Venerdì, 18 Novembre 2016 11:11

"Crea Cultura" Workshop - 29 Novembre - Potenza

Vota questo articolo
(1 Vota)

La Fondazione Matera-Basilicata 2019 è lieta di invitarvi al workshop di presentazione delle misure agevolative del programma “Cultura Crea “, promosso dal Mibact - Autorità di gestione del PON Cultura e Sviluppo. Il workshop è organizzato da Invitalia e si terrà a Potenza, presso l’aula magna dell’ Università degli studi della Basilicata in via Nazario Sauro,  il giorno martedì 29 Novembre dalle ore 10 alle 14.

Obiettivo del workshop dal titolo “Il Patrimonio turistico-culturale quale opportunità di sviluppo territoriale”, è fornire una illustrazione tecnica e di dettaglio delle modalità di accesso agli incentivi nei confronti dei potenziali presentatori e del partenariato locale anche attraverso la possibilità di approfondimenti personalizzati successivi.

L’appuntamento sarà diviso in due fasi:

-Nella prima fase saranno illustrate le misure agevolative “Cultura Crea” con un focus più specifico sulle caratteristiche del contesto regionale di riferimento

-Nella seconda fase, si svolgeranno degli approfondimenti personalizzati “one to one” di circa 15 minuti ciascuno, sui tre incentivi previsti dalla misura: start-up, consolidamento imprese già esistenti e no-profit,  previa iscrizione dei partecipanti al desk d’ingresso.

In occasione dell'evento in oggetto, la connessione alla rete WiFi dell'aula Magna sarà libera.
L'identificativo della rete SSID è MIBACT

Per ulteriori informazioni visita i siti: www.culturacreativa.beniculturali.it ,  www.beniculturali.it, www.invitalia.it