Nuova opportunità di casting in Basilicata per selezionare gli adulti e i minori che potranno partecipare al film “Scordato” dell’attore e regista Rocco Papaleo.
Agli adulti si richiede un’età compresa tra 18 e 75 anni, mentre si richiede un’età compresa tra 8 e 13 anni per i giovani minori e fra 9 e 11 anni per le giovani minori.
I provini per il film si svolgeranno online e le candidature sono attualmente attive. Ecco le informazioni utili per partecipare.
Blu Video Srl, azienda di produzione con sede a Matera, ha quindi avviato i casting per gli adulti e i minori che potranno prendere parte al film “Scordato”, con la regia di Rocco Papaleo.
Le selezioni sono già attive e si svolgono esclusivamente online.
Ai casting per il film di Rocco Papaleo possono partecipare adulti e minori, in possesso dei seguenti requisiti:
ADULTI
SCHEDA (Pdf 236 Kb) informativa.
MINORI
SCHEDA (Pdf 234 Kb) informativa.
Blu Video Srl è un’azienda di produzione cinematografica e promozionale, con sede a Matera, e tra le più celebri del sud Italia.
Fondata e diretta dal regista Geo Coretti, nel 2001, l’Azienda si occupa di pre-produzione e post-produzione, casting, promozioni aziendali, servizi wedding ed eventi artistici.
Per partecipare ai casting in Basilicata per il film di Rocco Papaleo “Scordato”, è necessario inviare la seguente documentazione, attraverso il numero WhatsApp riportato nelle schede informative sopra allegate:
ADULTI
MINORI
Le ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione ai casting sono riportate nelle schede informative sopra allegate e nella pagina Facebook dell’azienda selettrice Blu Video Srl.